▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La musica di Deezer approda su Chromecast

Da domani, Deezer debutterà su Chromecast. Gli iscritti alla formula Premium+ potranno riprodurre gli oltre 30 milioni di brani a disposizione anche sul televisore di casa.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 24/06/2014

Deezer sta per debuttare su Chromecast.
A partire dalla giornata di domani, infatti, gli iscritti alla formula Premium+ (9,99 Euro al mese, al momento in offerta limitata a 4,99 Euro mensili) potranno riprodurre gli oltre 30 milioni di brani a disposizione anche sul televisore di casa, grazie al dongle HDMI commercializzato da Google.
Per fare ciò sarà sufficiente aggiornare l’applicazione per smartphone e tablet.
Il fondatore Daniel Marhely ha così dichiarato: “Vogliamo che tutte le persone che amano la musica possano scoprirla senza alcun limite. Il nostro servizio è già disponibile su più device di qualsiasi altro player del settore e ora siamo convinti che l’integrazione con Chromecast possa abbattere ulteriormente le barriere musicali”.
La trasmissione delle canzoni sul televisore avverrà tramite il pulsante “Cast” posizionato nella parte superiore dell’interfaccia. È inclusa anche una funzionalità inedita che permetterà a più utenti di agire con l’app sulla stessa TV in contemporanea, combinando i propri brani preferiti con i consigli del team editoriale della piattaforma, dando così vita a delle vere e proprie playlist personalizzate.
Non manca il supporto alle feature Flow ed Esplora lanciate di recente, che consentono di scoprire nuova musica grazie al sistema di consigli personalizzati forniti da Deezer.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: