▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

GameStop: ecco i vincitori delle finali di FIFA14 e League of Legends

Le finali si sono svolte il 28 e 29 Giugno presso la Personal Gamer Arena a Buccinasco (Milano).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/07/2014

L’attesissima finale della terza edizione del “Campionato Videogiochi Personal Gamer – GameStop” dedicata a FIFA14 e League of Legends ha eletto i suoi vincitori: ‘Simmy’ Foglia per il bestseller calcistico e il team Titan Easyfix per il gioco di battaglie online più diffuso del momento.
Due giorni infuocati che hanno visto la presenza di moltissimi giocatori agguerriti battersi per aggiudicarsi gli ambiti montepremi. ‘Simmy’ alias Simon Pietro Foglia, che si è guadagnato il titolo di miglior giocatore di FIFA14 per la prima volta su PS4.
Il team vincitore di League of Legends invece è stato Titan Easyfix, seguito da ELEMENT Mercury e rispettivamente al terzo e quarto posto da Cyberia Esports e SnowBall eSports,  che si sono divisi un montepremi complessivo di 2500 €.
Personal Gamer ha portato nell’arena di gioco due ospiti d’eccezione: la community di LOLGAME e durante le finali i Cosplayer della community di C.L.I.C. (Community of League of Legends Italian Cosplayers), che hanno incentivato i giocatori, intrattenuto e spronato tutti i fans presenti a supportare le loro squadre preferite.
Nel dettaglio le classifiche:

FIFA 14:
  1. Simon Pietro ‘Simmy’ Foglia
  2. Diego ‘CRAZY_FAT_GAMER’ Campagnani
  3. Antonino ‘Colluz’ Collura
  4. Simone ‘Simolucifero’ Bisogno
LEAGUE OF LEGENDS:
  1. Titan Easyfix
  2. ELEMENT Mercury
  3. Cyberia Esports
  4. SnowBall eSports


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: