▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Su Google Chromecast è in arrivo Infinity di Mediaset

Google ha annunciato che su Chromecast è disponibile l'app Inifnity di Mediaset: d’ora in poi sarà possibile trasmettere film, serie tv e cartoni dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 17/07/2014

Google ha annunciato che da oggi, su Chromecast, è disponibile l'app Inifnity di Mediaset: d’ora in poi, sarà dunque possibile trasmettere film, serie tv e cartoni dallo smartphone, tablet o pc sul televisore di casa. Ecco quanto recita l'annuncio ufficiale: "Siamo lieti di dare il benvenuto su Chromecast a Infinity, il servizio di videostreaming di Mediaset. Da oggi, con Chromecast sarà possibile vedere su qualsiasi TV HD gli oltre 5000 contenuti disponibili su Infinity, che spaziano da film italiani e internazionali a serie TV e cartoni. Chromecast si installa in pochi minuti ed è il modo più semplice per portare sulla TV - lo schermo più grande della casa - video, musica e altri contenuti dal web. Una volta installato Chromecast, si possono usare il telefono, il tablet o il computer per navigare e fare il casting del contenuto sula TV. Telefono, tablet o computer possono anche fungere da telecomando per mettere in pausa la riproduzione o regolare il volume della TV".
La nuova app è già disponibile nel Play Store per i dispositivi Android e presto lo sarà anche nell’Apple Store per i dispositivi iOS.
La funzionalità di Chromecast è anche stata aggiunta al sito web di Infinity, con il player Silverlight che mostra automaticamente l’icona di Google Cast nell’angolo in alto a destra dello schermo: sarà sufficiente  cliccare sull’icona per fare il casting dei film o delle serie TV preferite sullo schermo della TV.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: