▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I Google Glass approdano anche in Italia

I Google Glass approdano anche in Italia: alcuni rumors rivelano che Mediaworld ha cominciato a esporli, mentre Saturn li starebbe già vendendo al prezzo di 2000 Euro.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/07/2014

I tanto attesi Google Glass approdano anche nel nostro Paese: si vocifera che Mediaworld abbia cominciato a esporli, mentre Saturn li starebbe già vendendo al prezzo di 2000 Euro, ben al di sopra del costo imposto da Google per l’edizione Explorer del dispositivo.
Nello specifico, sembra che gli store Mediaworld presenti nel centro commerciale Porte di Roma e a Firenze abbiano esposto gli occhiali di Big G con delle vetrine che mettono in risalto le caratteristiche del prodotto, anche se non è ancora possibile acquistarlo.
Al contrario, Saturn starebbe già commercializzando i Google Glass a un prezzo molto più alto da quello richiesto dalla compagnia produttrice per l’edizione Explorer, destinata agli sviluppatori: 1.999,99 euro contro i 1.500 dollari o 1.000 sterline che il colosso di Redmond negli Stati Uniti e in Gran Bretagna (1.100 e 1.250 Euro). Abbinati a uno smartphone con cuore Android o iOS, i Google Glass permettono di effettuare telefonate e di ricevere le notifiche da messaggi in arrivo, possono catturare fotografie e video, far navigare sul Web, visualizzare le mappe stradali con le relative indicazioni, pubblicare aggiornamenti sui social network come Facebook e Google+ e molto altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: