▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

My.com presenta in anteprima per l'Europa la nuova line up di giochi

Il noto publisher introduce nuovi contenuti e funzionalità all'interno di World of Speed, Armored Warfare e Skyforge.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/07/2014

My.com ha annunciato, in anteprima per l'Europa, la sua nuova line up di giochi MMO: World of Speed, Armored Warfare e Skyforge in occasione del Gamescom di Colonia.
My.com, in quella occasione, comunicherà il termine del closed beta test e mostrerà le nuove funzionalità e i nuovi contenuti di tutti e tre i giochi: 

  •   World of Speed – Slightly Mad Studios svelerà le principali caratteristiche del gioco multiplayer tra cui una modalità di squadra più elaborata e tattiche di squadra migliorate. L’esclusivo titolo sarà inoltre arricchito da una pista nuova di zecca e da una grande varietà di nuove vetture. Il gioco: sviluppato dal pluripremiato team di Slightly Mad Studios, l’MMO d’azione su pista World of Speedcombina grafica AAA, marchi automobilistici tra i più amati dal pubblico, circuiti del mondo reale e piste ottenute nelle strade di città reali, per un’esperienza multiplayer intensa e realistica. I giocatori avranno la possibilità di creare Club in-game e competere contro altri giocatori e squadre in una vastissima varietà di modalità di gioco, oltre a dominare il mondo nei Territory Wars. Per maggiori dettagli: www.worldofspeed.com.

  • Armored Warfare - Obsidian Entertainment presenterà per la prima volta la funzionalità gameplay extensive di Progression Tree e Arms Dealers. E questa sarà anche la prima occasione per la stampa di poter provare il gioco in Europa e partecipare a nuove missioni PVE con una nuova mappa e nuovi tanks. Il gioco: in questo multiplayer massivo online la strategia militare moderna sviluppata dai veterani RPG dello studio di sviluppatori Obsidian Entertainment consente ai giocatori di costruire flotte di veicoli da combattimento estremamente moderne e prendere parte a intense battaglie in tutto il mondo, con ambientazioni dinamiche da distruggere. Armored Warfare offre ai giocatori la possibilità di utilizzare veicoli di altissimo livello e opzioni di base personalizzabili, oltre alla possibilità di sfidarsi in scenari co-op PvE e in vigorosi e strategici scontri PvP. Per maggiori informazioni:www.armoredwarfare.com.

  • Skyforge - Per la prima volta in assoluto, Obsidian Entertainment e il team Allods di Mail.ru riveleranno la massiccia funzionalità end-game del gioco e il sistema di funzionalità in-game. La presentazione al Gamescom sarà anche l’occasione per dare un primo sguardo a due classi nuove di zecca,  nuove ambientazioni e molto altro ancora. Il gioco: nel mondo degli MMORPG fantasy Skyforge incontra la fantascienza, e i giocatori si evolveranno da personaggi immortali a potenti divinità, proteggendo gli abitanti del pianeta Aelion. Sviluppato dal team Allods con il supporto di Obsidian Entertainment, Skyforge offre una nuova esperienza di gioco online che ha un impatto davvero emozionante, un sistema di combattimento console, un’enorme varietà di classi e una profonda personalizzazione del personaggio, con milioni di giocatori su un unico server. Visita www.skyforge.com per maggiori informazioni.
I giocatori possono già registrarsi alla Closed Beta per tutti e tre i giochi sui relativi siti ufficiali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: