▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple aggiorna il MacBook Pro con display Retina

Processori più veloci, il doppio della memoria in entrambe le configurazioni entry-level e un nuovo prezzo ridotto per il modello di punta da 15".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/07/2014

Apple ha aggiornato il MacBook Pro con display Retina che ora ha un uno schermo ad alta risoluzione, un design sottile (1,8 cm), processori di ultima generazione, grafica evoluta, e fino a nove ore di autonomia della batteria, per offrire prestazioni straordinarie in un design estremamente portatile.
Inoltre Apple ha ridotto il prezzo di partenza del MacBook Pro 13" (non Retina), un computer particolarmente amato da chi proviene da sistemi Windows, di 103 Euro a 1,129 Euro.

Il MacBook Pro 13" con display Retina ha processori Intel Core i5 dual-core fino a 2,8GHz con velocità Turbo Boost fino a 3,3GHz e 8GB di memoria, superiore rispetto ai 4GB del modello entry-level. Il modello 13 pollici può essere configurato con processori Intel Core i7 dual-core ancora più veloci, fino a 3,0GHz, con velocità Turbo Boost fino a 3,5GHz.
Il modello di punta, il MacBook Pro 15" con display Retina, è disponibile a un nuovo prezzo ridotto a partire da 2.529 Euro. Ha processori Intel Core i7 quad-core più veloci, fino a 2,5GHz, con velocità Turbo Boost fino a 3,7GHz, 16GB di memoria, rispetto agli 8GB del modello entry-level, e può essere configurato con processori Intel Core i7 quad-core fino a 2,8GHz con velocità Turbo Boost fino a 4,0GHz.

  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: