▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricoh presenta la nuova compatta ad ottiche intercambiabili Pentax Q-S1

La Pentax Q-S1 ha un corpo macchina estremamente compatto personalizzabile con 40 combinazioni di colore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/08/2014

Fowa e Ricoh hanno annunciato la nuova fotocamera digitale ad obiettivi intercambiabili Pentax Q-S1.
La Pentax Q-S1 è il nuovo modello dell'apprezzata serie di fotocamere digitali compatte ad ottiche intercambiabili PENTAX Q, concepite per essere più trendy e pratiche rispetto alle comuni reflex digitali.

ricoh-presenta-la-nuova-compatta-ad-ottiche-interc-1.jpg La fotocamera è caratterizzata da un'ampia gamma di caratteristiche e funzioni di ripresa che rendono più godibile la fotografia, a partire da un sensore immagine CMOS retroilluminato da 1/1,7 pollici per immagini di alta qualità e riprese fino alla sensibilità massima di ISO 12800, abbinato ad un affidabile sistema antivibrazioni basato su un sensore giroscopico allo stato dell'arte.
La Q-S1 è dotata anche di una grande varietà di strumenti creativi, come il Bokeh Control per produrre facilmente effetti di sfuocato assimilabili a quelli delle reflex, mentre la funzione Smart Effect permette di aggiungere gli effetti di filtro desiderati semplicemente ruotando una ghiera.
ricoh-presenta-la-nuova-compatta-ad-ottiche-interc-2.jpgÈ prevista anche un'ampia scelta tra 40 combinazioni di colori (5 per il corpo macchina e 8 per il frontale). La personalizzazione dei colori, già offerta dalla PENTAX Q7 e dalla PENTAX K-50 (entrambe lanciate nel luglio 2013, ciascuna con 120 combinazioni di colori), ha riscosso parecchio successo tra gli utenti: è infatti un modo nuovo e moderno per affermare il proprio gusto personale e il proprio stile fotografico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: