▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Liquid Leap, arriva il primo dispositivo Acer indossabile

Il dispositivo indossabile Liquid Leap di Acer sarà disponibile in Europa a partire dal 7 settembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/09/2014

Dopo l'annuncio dello scorso giugno al Computex di Taipei, c’è molta attesa per il nuovo Acer Liquid Leap, che sarà disponibili in Europa in concomitanza con l’IFA di Berlino. Liquid Leap sarà infatti disponibili in Europa a partire dal 7 Settembre 2014. 

acer-liquid-leap-arriva-il-primo-dispositivo-acer--2.jpg
Sviluppando il Liquid Leap, Acer ha tenuto in alta considerazione l'utente. Questo dispositivo indossabile offre funzioni mirate a mantenere traccia di tutti gli aspetti della vita in appena 1 pollice (è infatti il più piccolo dispositivo touch mai sviluppato da Acer).
Non vi è alcun dubbio che il Liquid Leap irradi un'eleganza discreta con il suo design moderno e minimalista, senza alcun pulsante: lo schermo touch ultra-slim da 1" è racchiuso in un resistente cinturino in gomma. Naturalmente, il bracciale lungo 17 mm è ipoallergenico, così da poter essere indossato giorno e notte.
La sua impermeabilità (IPX7) consente all'utente di essere sempre pronto per qualsiasi avventura accompagnato ovunque dal Liquid Leap. La funzione musica consente inoltre il News releasecontrollo remoto dello smartphone con le azioni "play", "pausa", "precedente", e "brano successivo".

acer-liquid-leap-arriva-il-primo-dispositivo-acer--1.jpg
L’Acer Liquid Leap accompagna in qualunque attività quotidiana: le funzioni telefono, SMS e notifica di email sono attive 24 ore al giorno con una durata della batteria fino a 7 giorni, così da non perdere mai un messaggio importante. Inoltre segnala promemoria automatici per riunioni e altri eventi del calendario, infine, ultimo ma non meno importante, supporta la tecnologia Bluetooth 4.0, così da essere facilmente accoppiabile con il Liquid Jade.
Leggero ed elegante, il Leap è disponibile in un'ampia gamma di colori: Moonstone White (bianco lunare), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine Green (verde acquamarina), Fragrant Pink(rosa fragrante), e Vivid Orange (arancione vivido).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: