▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Liquid Jade: l'opera d'arte tascabile

Il Liquid Jade sarà disponibile a partire dal 7 settembre ad un prezzo a partire da 229 Euro, mentre il Liquid Leap sarà nei negozi a fine settembre a un prezzo previsto di 99 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/09/2014

Acer ha presentato il nuovo Liquid Jade uno smartphone da 5”, elegante e raffinato, racchiuso in un design ultra-sottile ed ergonomico. Spesso appena 7,5 mm e con un peso di soli 110g, è a tutti gli effetti, lo smartphone più sottile mai realizzato da Acer.
acer-liquid-jade-l-opera-d-arte-tascabile-1.jpgGrazie al suo design, con linee esclusivamente curve, è anche uno dei dispositivi visivamente più piacevoli. La sottigliezza e la leggerezza impressionano immediatamente chiunque e creano un contatto tra l'utente e il dispositivo. Gli elaborati dettagli sottolineano l’eleganza del Liquid Jade: il ricevitore e l'altoparlante riflettono un'idea di increspatura e la levigatura dell’anello decorativo della fotocamera da un senso di purezza. La finitura lucida UV del retro è di eccezionale qualità e garantisce un comfort nel tempo, anche con un utilizzo intenso.
acer-liquid-jade-l-opera-d-arte-tascabile-2.jpgIl Liquid Jade mostra un approccio artistico in qualunque aspetto della sua struttura, è progettato per chi non teme di mostrare il proprio stile di vita e la propria personalità. Anche nelle attività all’aperto, il Liquid Jade rappresenta la scelta perfetta grazie alla soluzione allo stato dell’arte Zero Air Gap: la superficie touch dello schermo è unita in maniera speciale al pannello LCD, eliminando i riflessi e aumentando il contrasto e la luminosità.
Scattare una foto mentre si fa jogging? Nessun problema per Liquid Jade: la fotocamera ad alta risoluzione sul retro identifica immediatamente gli occhi dei soggetti.
acer-liquid-jade-l-opera-d-arte-tascabile-3.jpgL’Acer Liquid Jade è dotato di sistema operativo Android 4.4 e il suo schermo HD da 5 pollici, con tecnologie IPS, Gorilla Glass 3 e Zero Air Gap offre una grafica chiara e precisa per esaltare i preziosi ricordi catturati con la fotocamera da 13 MP.
Il Liquid Jade sarà disponibile a partire dal 7 settembre ad un prezzo a partire da 229 Euro, mentre il Liquid Leap sarà nei negozi a fine settembre a un prezzo previsto di 99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: