▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hacker trafuga e pubblica online le foto di Jennifer Lawrence nuda

Un hacker ha violato gli archivi dei cellulari di alcune attrici e modelle rubando molte foto private e condividendole online. Tra le vittime, Jennifer Lawrence, della quale sono state pubblicate foto senza veli.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/09/2014

Notte agitata per diverse stelle di Hollywood: un hacker ha infatti violato gli archivi dei cellulari di alcune attrici e modelle, tra cui è possibile annoverare Jennifer Lawrence, Kristen Dunst, Kate Upton, Ariana Grande, Brie Larson e Becca Tobin, rubando molte foto private, la maggior parte delle quali scattate in pose intime e senza veli.
Le immagini sono poi state condivise in rete, facendo così impazzire i social.
Alcune star hanno negato, come Ariana Grande che ha emesso un comunicato affermando che le foto sono false.
Altre hanno preferito non commentare e altre ancora, come la Lawrence, non hanno potuto negare l'evidenza. L’attrice ha perciò diffuso un comunicato nel quale conferma la veridicità delle foto, ma allo stesso tempo denuncia la grave violazione della privacy.
Sono immediatamente scattate le denunce e molti siti hanno dovuto rimuovere le immagini, mentre gli account Twitter che le stavano diffondendo sono stati sospesi.
Si pensa che a essere hackerati non siano stati direttamente i telefonini delle star, ma il loro archivio in cloud.
Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha affermato di non sapere nulla di quanto accaduto, mentre l'hacker avrebbe ancora molte foto e video in serbo da diffondere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: