▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Haier presenta all’IFA 2014 la nuova gamma di tablet

Cinque tablet Android e un tablet Windows vanno a formare la nuova gamma di tablet firmati Haier.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2014

Haier ha lanciato una nuova gamma composta da cinque tablet Android e un tablet Windows.
Ultrasottile ma potente, la nuova gamma di Tablet Haier vanta processori multi-core fino a octa-core, una risoluzione grafica QXGA (Quad Extended Graphics Array), dual-band Wi-Fi, potenti batterie (fino a 7800mAh), e fotocamere ad alta risoluzione. 
HaierPad W81: tablet mini Windows 8, sottile (8,5 millimetri) e leggero. Dopo il lancio del W1048 10", primo tablet Windows di Haier, al Mobile World Congress 2014, l’IFA 2014 vede la nascita del nuovo W81, analogamente equipaggiato con un processore quad-core Intel e Windows 8.1 OS. Il suo schermo IPS HD da 8'' garantisce immagini chiare e dettagliate, mentre la sua scocca metallica bianca e argento dona al W81 un look moderno ed elegante.
Il tablet di Windows viene pre-installato con Microsoft Office 365, ideale per utilizzarlo come un mini PC portatile. Un’elevata possibilità di connessione include il Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.0 e micro-HDMI per navigare online e connettersi con altri dispositivi e accessori, da qualsiasi luogo.La memoria da 32GB rende lo stoccaggio di musica, immagini, applicazioni e film più pratico che mai. 
  
haier-presenta-all-ifa-2014-la-nuova-gamma-di-tabl-1.jpg  
Con uno spessore di soli 7 mm, l’HaierPad 781 è ora stato potenziato con un modello 3G: l’HaierPad G781. Molto simile al modello Wi-Fi, l’HaierPad G781 è alimentato da un processore quad-core che assicura il buon funzionamento del sistema operativo Android 4.2. Il suo schermo IPS OGS da 7.85” garantisce contrasti migliori, colori naturali e un angolo di visione più ampio. Il dispositivo HSPA+ è perfetto per guardare i video anche senza una connessione Wi-Fi.

haier-presenta-all-ifa-2014-la-nuova-gamma-di-tabl-3.jpg
L’HaierPad 782 e G782 hanno uno spessore rispettivamente di appena 7,55 e 8,15 millimetri. Sono equipaggiati con Android 4.4, una delle ultime versioni di Android OS. Grazie alla modalità di visualizzazione QXGA con risoluzione 2048 x 1536, perfino meglio del Full HD, le immagini sono dettagliate, con contrasti profondi, e una resa dei colori naturale.La finitura in alluminio esalta il carattere raffinato del modello. L’HaierPad G782 è dotato di un processore ultra-potente octa-core, per navigare in Internet, eseguire una singola operazione o utilizzare contemporaneamente più applicazioni alla velocità della luce. 
Con una batteria da 5200 mAh che arriva fino a 6 ore in uso, nemmeno l'autonomia è una preoccupazione. Inoltre, grazie alla sua fotocamera da 5/8 MP con autofocus integrato, si potranno ammirare le bellissime foto che è in grado di catturare nell suo schermo IPS Retina, e condividerle in modo rapido e semplice tramite dual-band Wi-Fi, 3G e Bluetooth 4.0
  haier-presenta-all-ifa-2014-la-nuova-gamma-di-tabl-2.jpg  
Il primo tablet Haier da 9.75” ha un corpo ultra-sottile (7,6 millimetri) e un’elegante colorazione oro. E' alimentato da Android 4.4, una delle ultime versioni di Android OS. Lo schermo QXGA (2048 x 1536) IPS è ideale per la visione dei filmati, in qualsiasi tipo di definizione e formato, grazie al processore quad-core da 1.8GHz. Grazie alla fotocamera con autofocus integrato da 8 megapixel, la qualità delle foto è altrettanto impressionante. Mentre la fotocamera frontale da 2 MP assicura immagini precise e fluenti per una videoconferenza o una video chat con amici.
Il contenuto multimediale si può visualizzare anche su altri schermi attraverso l’utilizzo di un cavo micro-HDMI, o condiviso immediatamente grazie al dual-band Wi-Fi.La funzione Bluetooth 4.0 permette la connessione ad accessori Bluetooth come cuffie, auricolari o altoparlanti. La potente batteria da 7800 mAh garantisce un’autonomia che arriva fino a 8 ore in uso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: