▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PENTAX K-S1: design proiettato al futuro e interfaccia innovativa

Una nuova reflex digitale caratterizzata da un'interfaccia innovativa e disponibile in 12 colori di tendenza.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/09/2014

Ricoh lancia la nuova fotocamera reflex digitale PENTAX K-S1. La K-S1 si caratterizza per la concezione compatta e all’avanguardia del corpo macchina, che sconvolge i tradizionali concetti delle reflex digitali, abbinata all'innovativa interfaccia luminosa che agevola l'uso intuitivo della fotocamera. Inoltre fornisce altre caratteristiche di tutto rilievo, che sfidano i modelli di categoria superiore, come l'esclusivo simulatore di filtro AA (anti alias) messo a punto da PENTAX e installato per la prima volta sulla PENTAX K-3 (presentata a novembre 2013); un mirino ottico con pentaprisma in vetro che offre una copertura di circa il 100% del campo di visione; un meccanismo antivibrazioni incorporato e una sensibilità massima di ISO 51200.
pentax-k-s1-design-proiettato-al-futuro-e-interfac-1.jpgÈ disponibile una ricca gamma che comprende 12 colori: oltre a quelli di base Nero, Blu e Bianco, la PENTAX K-S1 offre una scelta fra nove colori, quattro nella collezione "Fabric" che richiama le tonalità di tessuti familiari come il cotone e il lino, e cinque nella collezione "Night Sky" che esprime la transizione dei colori nel cielo dal tramonto all'alba.
Gli utenti possono ordinare la fotocamera nella colorazione scelta utilizzando il servizio appositamente predisposto. Questo servizio ha ottenuto un notevole successo con prodotti come la PENTAX Q-S1 (lanciata ad agosto 2014, con 40 combinazioni di colori) e la PENTAX K-50 (lanciata a luglio 2013, con 120 combinazioni di colori), in quanto fornisce agli utenti un nuovo modo per esprimere il proprio stile individuale e il gusto personale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: