▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson sostiene l' "United for Unicef" del Manchester United

15 immagini stampate da Epson e autografate da Sir Alex Ferguson per raccogliere denaro in favore della fondazione di beneficienza del Manchester United.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/09/2014

La Fondazione "United for Unicef" del Manchester United ha lanciato una nuova raccolta fondi, realizzata col supporto di Epson Europe.  
Lo stadio Old Trafford del Manchester United è stato sede di un'esclusiva mostra fotografica della durata di un giorno, mostra fotografica che ha celebrato i 15 anni di "United for Unicef".
Per sottolineare l'importanza dell'evento, Sir Alex Ferguson ha svelato la sua personale selezione di 15 immagini che ritraevano gli eventi memorabili avvenuti durante i 15 anni di collaborazione con Unicef
Una selezione di queste immagini - autografate da Sir Alex dopo essere state stampate con una stampante di largo formato Epson Stylus Pro 9900 -  è quindi stata messa all'asta online per raccogliere fondi per il programma di United for Unicef che si occupa di sostenere i bambini che vivono in condizioni difficili.
Le immagini (508 mm x 768 mm), stampate su carta da 300 gr/m possono essere visualizzate e sono disponibili per le offerte sul sito  www.united4unicef.org.  
"United for Unicef" è nata nel 1999 e si tratta della più antica fondazione esistente tra una società sportiva e un'organizzazione dedicata ai bambini nel mondo. Fino ad oggi ha raccolto 3 milioni di sterline e ha protetto oltre 3,4 milioni di bambini nel mondo dalla violenza, dagli abusi e dallo sfruttamento. Tutti i fondi raccolti dalla vendita all'asta delle immagini scelte da Sir Alex saranno investiti in Vietnam, dove oltre 4 milioni di bambini (cifra stimata) sono esposti a rischi, vivono per le strade, lavorano in condizioni pericolose o in conflitto con la legge.  
"Siamo orgogliosi di essere stati invitati a contribuire per promuovere una causa così importante", spiega Mary McNulty di Epson Europa, che ha poi aggiunto: "confidiamo che l'eccellente qualità di stampa ottenibile con Stylus Pro 9900 possa aggiungere un reale valore a questa esclusiva edizione limitata".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: