▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo 2DS in versione rosso e blu trasparente in arrivo il 7 novembre

Un nuovo design per Nintendo 2DS, lanciato anche come bundle con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal 28 novembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2014

Come anticipazione al lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha del 28 Novembre, Nintendo ha rivelato l’arrivo imminente di una nuova offerta per Nintendo 2DS che presenta un nuovo design del sistema.  
Il 7 Novembre infatti verranno lanciati in Europa Nintendo 2DS Rosso Trasparente e Nintendo 2DS Blu Trasparente, che presentano una console in una nuova e attraente veste. Ad eccezione del rivestimento laterale, entrambe le console presentano un design trasparente, che rivela lo scheletro sotto l’involucro del sistema, sia sulla parte frontale che sul retro.  
Inoltre, per festeggiare l’arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dal 28 Novembre verranno resi disponibili due bundle che includono le due nuove Nintendo 2DS.
Con Nintendo 2DS Rosso Trasparente + Pokémon Rubino Omega, i fan avranno a disposizione un bundle che offre una console Nintendo 2DS Rosso Trasparente e una copia di Pokémon Rubino Omega  pre-installata su una scheda di memoria da 4GB.
In alternativa, con Nintendo 2DS Blu Trasparente + Pokémon Zaffiro Alpha, l’offerta include una console Nintendo 2DS Blu Trasparente e una copia di Pokémon Zaffiro Alpha pre-installata su una scheda di memoria da 4GB, che va a completare la line up di bundle Nintendo a tema Pokémon in preparazione per il lancio del gioco.  
A seguito dell’annuncio dell’arrivo della Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha annunciato i meccanismi di distribuzione.  

Sarà possibile trovare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha:
-       nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre.
-       durante le nuove tappe del Nintendolandia Tour (dal 18 ottobre al 14 dicembre nei principali centri commerciali d’Italia).
-       durante la Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre a Fieramilanocity.
-       presso lo stand Nintendo a G come Giocare, dal 21 al 23 novembre a Fieramilanocity.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: