▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, iPhone 6 in vendita anche in Italia

Da oggi, i tanto attesi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono in vendita anche in Italia. Secondo le prime informazioni, ad andare a ruba è soprattutto iPhone 6 Plus

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 26/09/2014

Finalmente il giorno tanto atteso dai fan di Apple è arrivato: da oggi, infatti, sono in vendita i nuovi iPhone 6.
Nella notte, vi sono state aperture straordinarie dei negozi in tutta la penisola, mentre da oggi, tutti i rivenditori autorizzati (sia gli store online, sia quelli fisici) possono iniziare a vendere i dispositivi.
Da Torino a Roma, da ieri si erano già formate delle code in tutta Italia: si tratta di un vero e proprio rito che si ripete ad ogni uscita di un iPhone.
Secondo le prime informazioni, ad andare a ruba è soprattutto iPhone 6 Plus, tendenza che si era già manifestata nei preordini online. 
Per quanto concerne le versioni SIM-Free, iPhone 6 (4,7'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 729 Euro per il modello da 16GB, 839 Euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 949 Euro. iPhone 6 Plus (5,5'') è disponibile in gold, silver or space gray per un prezzo al dettaglio di 839 Euro per il modello da 16GB, 949 Euro per il modello da 64GB e, per la prima volta, il nuovo modello 128GB per 1.059 Euro.
Da oggi, inoltre, i principali operatori italiani di telefonia mobile includono i nuovi iPhone 6 nei loro rispettivi cataloghi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: