▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vantaggi All Inclusive targati Wind per chi desidera uno smartphone

Le offerte Super si rinnovano e diventano più convenienti perchè senza Tassa di Concessione Governativa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/10/2014

Nel mondo Wind, All Inclusive regala ai clienti numerose opportunità. I clienti che acquisteranno un Nokia Lumnia 930, avranno in esclusiva, gratuitamente per un anno, l'offerta All Inclusive per ricaricabile: 200 minuti veri e 100 sms verso tutti ed 1 Giga di Internet per comunicare in libertà senza pagare il contributo mensile di 10 euro.
Le offerte Super si rinnovano e diventano più convenienti perchè senza Tassa di Concessione Governativa. Sono soluzioni dedicate ai nuovi e già clienti con Partita IVA che desiderano un'offerta completa ed adatta al Business.
Al costo di 34,95 euro al mese, Super Absolute Affari rappresenta una soluzione unica con fisso, mobile, Internet e Adsl.
Per chi desidera un'offerta per il fisso, grandi novità per le offerte Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited.
La promozione legata a Powered Infostrada è rivolta, oltre che ai clienti All Inclusive anche ai clienti con le offerte Noi, le soluzioni Wind con minuti inclusi, disponibili con un'ampia varietà di scelta a partire da 6 euro al mese.
Con Powered Infostrada, infatti, è possibile attivare un contratto per la linea fissa, Absolute Adsl, al vantaggioso costo di 22,95 euro, ed avere Adsl vera e chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti, numeri fissi, mobili e internazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: