▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Spotify lancia Family, il multiaccount per tutta la famiglia

Spotify ha introdotto “Family”, un nuovo piano di abbonamento consentendo fino a cinque persone di avere account Premium separati a prezzo scontato.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/10/2014

Spotify ha introdotto un nuovo piano di abbonamento denominato “Family”, consentendo fino a cinque persone di avere account Premium separati a prezzo scontato.
Nello specifico, con Spotify Family, un solo membro della famiglia paga il prezzo standard dell'account Premium di 10 Euro, mentre ogni membro aggiuntivo della famiglia paga con uno sconto del 50%, tutto incluso in un unico pagamento.
Un normale abbonamento Premium mensile costa 10 dollari negli Stati Uniti, 10 sterline nel Regno Unito, 12 dollari australiani in Australia, 10 euro in Italia.
Grazie a Spotify Family, il servizio di streaming musicale intende far crescere il numero dei propri abbonati sbaragliando la concorrenza di Pandora o iTunes Radio di Apple.
Spotify è gratuito sui dispositivi mobili e desktop, ma i clienti possono optare per il servizio Premium per eliminare gli annunci pubblicitari, scegliere quali canzoni vogliono riprodurre liberamente sui loro dispositivi mobili e ottenere le canzoni con una qualità superiore e senza una connessione a Internet.
Di seguito, tutti i prezzi in base ai componenti aggiuntivi della famiglia:
Family 2 (1 extra account) - 15 dollari / 15 euro
Family 3 (2 extra accounts) - 20 dollari / 20 euro
Family 4 (3 extra accounts) - 25 dollari / 25 euro
Family 5 (4 extra accounts) - 30 dollari / 30 euro  
Family sarà lanciato a livello globale nelle prossime settimane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: