▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PS4 Remote Play è ora disponibile su Xperia Z3

Nelle prossime settimane questa nuova funzionalità sarà introdotta anche sulla serie Xperia Z2.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/10/2014

Dopo il lancio della serie Xperia Z3 in occasione dell’IFA di Berlino, Sony ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact.
Quindi a partire da oggi, tutti gli utenti che dispongono di prodotti della serie Xperia Z3 possono scaricare la app PS4 Remote Play e iniziare a divertirsi con i propri giochi preferiti di PlayStation 4 da qualunque luogo della propria casa. Basta connettere il proprio smartphone o tablet al controller wireless DUALSHOCK 4 attraverso la rete Wi-Fi domestica e il gioco è fatto!

ps4-remote-play-ora-disponibile-su-xperia-z3-1.jpg
Ma le novità non finiscono qui: data l’accoglienza molto positiva di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z3, nelle prossime settimane Sony Mobile e SCE introdurranno questa nuova funzionalità anche sulla serie Xperia Z2
PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStation Vita e PlayStation TV, che verrà commercializzato in Europa a partire da novembre 2014, mentre le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 saranno gli unici smartphone e tablet ad offrire questa esperienza di gioco.
Inoltre, per rendere PS4 Remote Play ancora più semplice, Sony Mobile offre ai propri utenti una vasta gamma di accessori per connettersi e iniziare a giocare. È infatti possibile utilizzare Supporto per controller GCM10 e il controller wireless DUALSHOCK 4 o impostare Xperia Z3 Tablet Compact direttamente come schermo su altoparlante Bluetooth con base di ricarica magnetica BSC10.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: