Apple Watch sarà
commercializzato a partire dalla primavera del 2015: a rivelarlo, in un videomessaggio ai dipendenti
Apple Store, Angela Ahrendts, il nuovo vice presidente senior degli store online e retail della Mela morsicata.
Ecco quanto dichiarato dalla Ahrendts: “Così, di nuovo, lo facciamo: voi ragazzi siete stati assunti perché siete le persone migliori nel mondo. E sapere come servire i consumatori, ma ci stiamo preparando a una maratona che non ha intenzione di finire presto. Giusto? Ci stiamo avvicinando alle vacanze di fine anno, al capodanno cinese e dopo avremo il lancio del nuovo orologio, durante la primavera”.
Il dispositivo sarà dunque introdotto leggermente in ritardo, rispetto al previsto, cioè tra il 21 marzo e il 21 giugno del prossimo anno.
Il colosso di Cupertino formerà i propri dipendenti al dettaglio su
come introdurre i clienti al nuovo Apple Watch.
Negli Apple Store dislocati in tutto il Mondo, l’azienda permetterà inoltre di
provare il dispositivo indossabile e sperimentare le funzionalità offerte, sia nei materiali, sia nelle colorazioni. Le indiscrezioni rivelano che il ritardo nella spedizione ai negozi sarebbe dovuto a
problemi di ottimizzazione software.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.