▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple Watch in arrivo in Primavera

Apple Watch sarà commercializzato a partire dalla primavera del 2015: a rivelarlo, in un videomessaggio ai dipendenti Apple Store, Angela Ahrendts.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 03/11/2014

Apple Watch sarà commercializzato a partire dalla primavera del 2015: a rivelarlo, in un videomessaggio ai dipendenti Apple Store, Angela Ahrendts, il nuovo vice presidente senior degli store online e retail della Mela morsicata.
Ecco quanto dichiarato dalla Ahrendts: “Così, di nuovo, lo facciamo: voi ragazzi siete stati assunti perché siete le persone migliori nel mondo. E sapere come servire i consumatori, ma ci stiamo preparando a una maratona che non ha intenzione di finire presto. Giusto? Ci stiamo avvicinando alle vacanze di fine anno, al capodanno cinese e dopo avremo il lancio del nuovo orologio, durante la primavera”.
Il dispositivo sarà dunque introdotto leggermente in ritardo, rispetto al previsto, cioè tra il 21 marzo e il 21 giugno del prossimo anno.
Il colosso di Cupertino formerà i propri dipendenti al dettaglio su come introdurre i clienti al nuovo Apple Watch.
Negli Apple Store dislocati in tutto il Mondo, l’azienda permetterà inoltre di provare il dispositivo indossabile e sperimentare le funzionalità offerte, sia nei materiali, sia nelle colorazioni.
Le indiscrezioni rivelano che il ritardo nella spedizione ai negozi sarebbe dovuto a problemi di ottimizzazione software.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: