▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Assassin's Creed Unity è in arrivo, ecco i primi pareri

Assassin’s Creed Unity sta per debuttare nei negozi di tutto il Mondo. Secondo le recensioni di alcune testate sarebbero stati riscontrati problemi tecnici sia su Xbox One che PS4.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 12/11/2014

Ormai manca poco: Assassin’s Creed Unity sta per debuttare nei negozi di tutto il Mondo e sono già apparse online le prime recensioni.
Le testate internazionali hanno dato al nuovo videogame di Ubisoft voti che non superano mai il 7 o l’8. Nello specifico, Unity è il primo capitolo della nota serie Assassin’s Creed a esser sviluppato appositamente per le consolle di nuova generazione, PS4 e Xbox One.
Il gioco è stato costruito da zero con un nuovo motore che, oltre a offrire una grafica ulteriormente migliorata e che sfrutta la potenza hardware delle due piattaforme, supporta un enorme numero di personaggi NPC contemporaneamente sullo schermo.
È stato aggiunto anche il pulsante per la furtività (Stealth): non si dovranno dunque più cercare cespugli o alberi per nascondersi mentre si attende che un NPC si giri, bensì ci si potrà proteggere dietro una qualsiasi copertura, esattamente come fanno i più recenti titoli stealth.
Unity è poi anche la prima iterazione della serie a includere una componente multiplayer cooperativa: adesso fino a 4 giocatori potranno giocare insieme per affrontare le rapine e le missioni da assassini, e vi sarà il supporto a un’ampia personalizzazione del personaggio e molti più strumenti da poter usare.
Secondo le recensioni di alcune testate, tuttavia, sono stati riscontrati problemi tecnici su entrambe le piattaforme, Xbox One e PS4.
Assassin’s Creed Unity è già disponibile negli USA, mentre arriverà anche in Europa a partire dal 14 novembre, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: