▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Niente più servizi a pagamento con l'app PhoneFunky

PhoneFunky propone il servizio "Chi mi ha chiamato" gratuitamente. L'app è scaricabile per Android e iOs.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2014

Dopo Whooming che con un milione di download continua a crescere e a segnalare l’identità di chiama con il numero anonimo che spesso ci disturba, o addirittura in alcuni casi ci importuna, PhoneFunky ha ora reso disponibile gratuitamente il servizio  "Chi mi ha chiamato"  (che manda una notifica sullo smartphone di chi l’ha scaricata e consente di sapere gratuitamente chi ti ha cercato quando il tuo telefono non è raggiungibile o occupato o spento). 
Usare PhoneFunky è molto semplice: basta registrarsi su www.phonefunky.com, associare il proprio numero di telefono e scegliere quale servizio attivare.
Il servizio Chi mi ha chiamato permette di ricevere una notifica direttamente sul proprio cellulare quando si riceve una chiamata mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile.
Per attivare il servizio Chi mi ha chiamato bisogna prima di tutto abilitare la deviazione di chiamata sul proprio telefono. Si può scegliere quando attivare la deviazione singolarmente, se occupato, spento o non raggiungibile, oppure farlo in tutti e tre i casi.
Scaricando l’App di PhoneFunky si riceveranno le notifiche direttamente sul proprio telefono, senza l’App si potrà comunque sapere chi ha chiamato accedendo al sito www.phonefunky.com.
L’App è scaricabile da qualsiasi smartphone senza costi di attivazione ed è valida sia in Italia sia all’Estero.
Si può scaricare l’App di PhoneFunky sia dai dispositivi Android sia da quelli IOS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: