▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'inverno è più caldo e più social con l'informatica indossabile di Kraun

Ascoltare musica, telefonare, tappare e sweeppare su tablet e smartphone diventa confortevole anche se si è sotto zero.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2014

Kraun allarga la propria gamma di accessori di tecnologia indossabile (wearable technology), con diversi modelli di guanti invernali conduttivi ideali per gestire schermi touch screen e di caldi cappelli con auricolari e microfono per ascoltare musica e telefonare in tutta comodità anche passeggiando alle fredde temperature invernali. 

l-inverno-pi-caldo-e-pi-social-con-l-informatica-i-1.jpg

Un problema che spesso si riscontra d'inverno è il fastidio di tenere la testa esposta al freddo quando si indossano cuffie audio per ascoltare musica o quando si deve accostare il telefono all'orecchio per una chiamata.
In questo caso Kraun ha una soluzione semplice ed elegante: con un 
Kraun Knit Audio Cap è possibile ascoltare la musica preferita e mantenere la testa al caldo perché, celata all'interno dell'elegante cappellino c'è una cuffia audio per un fedele ascolto dei brani dal lettore MP3 o dallo smartphone.
Il cavo di collegamento è rimovibile, in modo che -quando non è in uso-  la duplice funzione del cappellino passa completamente inosservata. Inoltre, nel cavo è integrato un microfono con comandi risposta per effettuare e ricevere chiamate in piena comodità. Con i comandi presenti sul cavo è anche possibile controllare il volume.
Infine, per gli utenti particolarmente esigenti che vogliono eliminare del tutto il fastidio del cavo, Kraun ha predisposto anche
una versione wireless di questo cappellino.
l-inverno-pi-caldo-e-pi-social-con-l-informatica-i-2.jpgInvece i guanti della linea Kraun Grip Touch Gloves mantengono al caldo le mani nelle rigide giornate invernali permettendo però di gestire il touchscreen di smartphone e tablet con la massima facilità.
Lo 
speciale materiale conduttivo con cui è realizzata la punta del dito pollice, dell'indice e del medio consente di usare il display del dispositivo mobile anche in modalità multitouch proprio come se venisse usato a mani nude.
Inoltre, tenendo conto del fatto che la minor sensibilità dovuta a guanti e basse temperature potrebbe far sfuggire di mano il dispositivo, sulla superficie del palmo e dell'interno delle dita è stato inserito 
uno speciale sistema di grip che garantisce una presa sempre salda.  
Infine, per tener conto delle differenze di taglia e per facilitare gli abbinamenti, questi guanti sono stati realizzati per uomo e per donna, nei colori nero e grigio.





 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: