▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG Music Flow, un nuovo modo di ascoltare la musica

LG Music Flow è costituito da vari elementi, tra cui Speaker (modelli H3, H5 e H7), Sound Bar (modello HS6), e Network Bridge (modello R1), che possono essere posizionati in ogni stanza e controllati tramite l'applicazione Music Flow Player.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/11/2014

LG Music Flow è il nuovo sistema audio LG pensato per garantire un'esperienza audio immersiva in qualsiasi ambiente domestico; i vari elementi di cui si compone, come Speaker (modelli H3, H5 e H7) e Sound Bar (modello HS6) possono essere posizionati in ogni stanza, per riprodurre lo stesso brano in tutta la casa o brani diversi in ogni ambiente.
Ma non solo: sono molteplici le funzioni innovative di LG Music Flow, disponibili grazie all'app Music Flow Player, per rivoluzionare il modo di ascoltare la musica.
Per chi vuole ricreare l'atmosfera perfetta o trovare i brani giusti per il proprio stato d'animo, la risposta è Mood Station, l'innovativa opzione in grado di suggerire brani musicali o generare automaticamente una playlist in base al proprio umore, mentre per avere le proprie canzoni preferite a disposizione in qualsiasi momento, è sufficiente utilizzare la funzione All Search: la ricerca viene attivata su tutti i dispositivi collegati in rete, come smartphone, tablet, computer e unità di rete.
E non è finita qui: l'app LG Music Flow Player permette di accedere anche ai servizi di streaming, come Spotify e Deezer
Auto Music Play, invece, è pensata per trasmettere automaticamente su LG Music Flow, non appena entrati in casa, i brani già in riproduzione sul proprio smartphone, garantendo così un'esperienza musicale senza pause.
LG Music Flow può anche trasformarsi nel perfetto alleato per guardare i propri film preferiti (da TV o collegando periferiche esterne come lettori Blu-ray e DVD) grazie alla modalità Home Cinema, che abbina la Sound Bar a due speaker da utilizzare come casse posteriori, e assicura la massima stabilità di rete: grazie alle reti mesh e Wi-Fi dual band che utilizza, il suono risulta limpido e ben definito, a differenza di sistemi in cui un calo del segnale può causare pause e interruzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: