▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Salerno, annuncia l'omicidio della ex-moglie su Facebook

Un 32enne della provincia di Salerno ha ucciso l'ex-moglie a coltellate e ne ha dato l'annuncio su Facebook.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/12/2014

Un uomo di 32 anni, Cosimo Pagnani, ha ucciso l'ex-moglie a coltellate durante una lite a Postiglione, un paese della provincia di Salerno.
Il giovane è ora piantonato dai carabinieri in ospedale dove è ricoverato per una ferita a un ginocchio.
La vittima si chiamava Maria D'Antonio e aveva 34 anni.
Oltre al delitto, ciò che è inquietante è che Pagnani ha voluto annunciare l’omicidio attraverso Facebook: "Sei morta, t***a” si legge sulla sua pagina presente sul social network blu.
I carabinieri, tuttavia, preferiscono essere cauti sull'ipotesi che sia stato lui a pubblicare l'annuncio prima di compiere il delitto.
Gli investigatori sono certi che il profilo sul quale è apparsa la scritta sia quello di Cosimo Pagnani, ma stanno verificando se l'autore della scritta sia proprio l'assassino o se si possa trattare di un'altra persona. Attualmente, l’ipotesi più accreditata è che la scritta sia stata pubblicata prima del delitto, che è avvenuto intorno alle 19.00 di ieri nell'abitazione della donna a Postiglione.
Nell’appartamento, i carabinieri, comandati dal capitano Alessandro Cisternino, hanno trovato il coltello usato per il delitto: si tratta di un coltello di quelli usati per lavori agricoli.
La donna è stata colpita diverse volte. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Eboli (Salerno), sono giunti anche quelli della Sezione investigativa scientifica del Comando provinciale di Salerno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: