▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Chili e Esselunga ogni settimana un film di animazione in streaming

Quattro i titoli disponibili: Scooby Doo e la leggenda del vampiro, Il Regno di Ga’Hoole, Polar Express e Happy Feet.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/12/2014

Dall’11 dicembre al 2 gennaio 2015, ogni settimana, Chili offre ai clienti Esselunga un codice che abilita alla visione in streaming su www.chili.tv di un grande film di animazione.
Quattro titoli disponibili, uno per ogni settimana: Scooby Doo e la leggenda del vampiro, Il Regno di Ga’Hoole, Polar Express e Happy Feet.
Per usufruire dell’iniziativa basta registrarsi su www.chili.tv e inserire nella sezione Promozioni il codice trovato sullo scontrino. In questo modo sarà possibile vedere il film in streaming su Smart TV, PC, Tablet o Smartphone. Dal primo play si hanno 48h di tempo per terminare la visione o rivedere il film tutte le volte che si desidera durante la settimana in cui il titolo è in promozione.
Chili è la prima piattaforma italiana digitale indipendente di download e streaming digitale legale che vanta migliaia di titoli tra film e serie TV anche in HD+, con oltre 250 prime visioni ogni anno, visibili su tutti i dispositivi collegati a Internet: Smart TV, Tablet, Smartphone, PC, Mac, ecc.
Per poter acquistare o noleggiare il proprio film preferito o i singoli episodi delle serie TV, non è necessario sottoscrivere un abbonamento: basta effettuare la registrazione su www.chili-tv.it, scegliere il film e acquistarlo o noleggiarlo col metodo di pagamento che si preferisce (carta di credito, Paypal, Gift Card ecc.)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: