▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga porta i Looney Tunes su mobile

Il mondo dei Looney Tunes prende vita in Looney Tunes: la corsa!, con Bugs Bunny, Beep Beep, Titti, Daffy Duck e altri personaggi, protagonisti di questo nuovissimo gioco di corsa a livelli.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/12/2014

Zynga, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e Eat Sleep Play, ha annunciato il lancio internazionale di Looney Tunes: la corsa! (Looney Tunes Dash!) disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad e su Google Play.
Ambientato nel mondo dei Looney Tunes, si tratta di un nuovo gioco di corsa per dispositivi mobili che sfida i giocatori a correre, saltare, distruggere e godere di emozionanti avventure. Con la presenza di personaggi senza tempo come Bugs Bunny, Beep Beep, Titti e non solo, il gioco rivoluziona il genere dei giochi di corsa e impegna i giocatori con livelli da completare ed episodi ambientati negli iconici paesaggi dei Looney Tunes.
Ecco alcune delle caratteristiche di Looney Tunes: la corsa!
  • Avanza per sbloccare livelli, personaggi e abilità – Completa gli obiettivi dei livelli per avanzare sulla mappa dei Looney Tunes, sbloccare nuovi episodi e ottenere nuovi personaggi con cui correre. Guadagnando monete nelle loro scorribande, i giocatori possono sbloccare nuove abilità, ottenere power-up extra e dominare l'abilità speciale di ogni personaggio.
  • Personaggi e ambientazioni classici dei Looney Tunes – Looney Tunes: la corsa! al lancio offre 90 livelli ispirati a episodi classici come Il deserto dipinto e Il vicinato di Titti. I giocatori possono correre nei panni di celebri personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny, Daffy Duck, Titti, Beep Beep e altri ancora, con la partecipazione speciale di Marvin il Marziano, Porky Pig e Taz. 
  • Metti alla prova la tua conoscenza dei Looney Tunes – In ogni livello potrai scoprire delle Carte Looney Tunes da collezione, ovvero immagini dei cartoon originali con divertenti aneddoti sugli episodi classici e momenti divertenti delle serie animate, tra cui Bugs Bunny vestito da valchiria che ammalia un innamorato Taddeo in Cane all'opera.

 

Looney Tunes: la corsa! è disponibile in 16 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, olandese, norvegese, danese, svedese, cinese tradizionale, cinese semplificato, turco, giapponese, russo e coreano.
Il gioco può essere scaricato gratuitamente su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: