▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon, per i regali di Natale ha dominato l'elettronica

Amazon ha svelato che i regali di Natale maggiormente acquistati nel 2014 sul proprio sito sono per lo più prodotti di elettronica.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 29/12/2014

Amazon ha svelato che i regali di Natale maggiormente acquistati nel 2014 sul proprio sito, sono stati la macchina del caffè De Longhi, il gioco della Principessa Elsa di Frozen e il libro "Avrò Cura di Te" di Massimo Gramellini.
Nella lista dei best seller, a farla da padrone è Kindle Paperwhite, l'e-reader con display ad alta risoluzione, dotato di luce integrata di nuova generazione, seguito dal Kindle, con schermo touch antiriflesso e connettività wi-fi. Molti hanno scelto anche di regalare un buono regalo per acquistare su Amazon.it.
Un altro tra i regali più gettonati è stato l'ultimo album di Vasco Rossi "Sono Innocente", seguito da "The Endless River" dei Pink Floyd e dall'ultimo album di Tiziano Ferro "Tzn The best of Tiziano Ferro".
I videogiochi piu' acquistati durante il periodo natalizio sono stati "Just Dance 2015", "FIFA 2015" e "Grand Theft Auto V".
Gli utenti di Amazon hanno dunque preferito, per questo Natale, i prodotti di elettronica.
Xavier Garambois, Vice President of EU Retail di Amazon, ha così dichiarato: "Molte persone hanno trovato nei propri pacchetti i personaggi di Frozen o tecnologia indossabile, senza dimenticare gli elettrodomestici di uso quotidiano nel Belpaese come le macchine del caffè".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: