▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pokémon Shuffle in arrivo a febbraio

Svelato inoltre il Pokémon misterioso Hoopa in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/01/2015

The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato l’arrivo di Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che potrà essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop.  
In Pokémon Shuffle i giocatori metteranno alla prova la loro abilità con i giochi di abbinamento e affronteranno dei Pokémon selvatici in una grande varietà di livelli. In questo gioco bisogna creare combinazioni di tre o più Pokémon nell'area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i suoi PS, il tutto usando un numero limitato di mosse.
Far sparire i Pokémon in modo efficiente è la chiave per vincere ed è inoltre fondamentale sfruttare il tipo dei Pokémon a proprio vantaggio. Ogni Pokémon ha un tipo, ad esempio Fuoco, Acqua o Erba, ciascuno dei quali ha debolezze e punti di forza. Inoltre, durante il gioco sarà possibile far salire di livello i propri Pokémon per infliggere ancora più danni. Proprio come in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, alcuni Pokémon possono megaevolversi! I Pokémon megaevoluti sono in grado di eliminare molti Pokémon selvatici dall'area di gioco in un colpo solo.    
Inoltre  The Pokémon Company International ha annunciato l'arrivo di Hoopa, un Pokémon appena scoperto in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Hoopa, il Pokémon Birba, è un Pokémon misterioso di tipo Psico e Spettro, talmente raro che non è possibile incontrarlo durante il gioco. Suoi segni distintivi sono le corna e gli anelli dorati che gli adornano il corpo. Grazie a questi anelli, Hoopa è in grado di manipolare lo spazio e spostare gli oggetti attraverso enormi distanze.

          

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: