▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dubsmash e il video-selfie è garantito

Dubsmash ed è l’app più scaricata della settimana: il servizio permette di registrare brevi video-selfie muovendo le labbra per cantare o recitare in playback scene da film e programmi tv.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 26/01/2015

Il suo nome è Dubsmash ed è l’app più scaricata della settimana su iPhone e dispositivi Android.
Nello specifico, il servizio permette di registrare brevi video-selfie muovendo le labbra per cantare o recitare in playback scene da film e programmi tv.
La scelta tra le frasi pre-registrate e i toni già in archivio è vasta e il risultato sono grasse risate in qualunque caso.
I mini filmati dove l’utente gioca a muovere le labbra in sincrono mentre passano le voci di Renzi, di Silvio Berlusconi o di Jovanotti stanno letteralmente facendo il giro dei social, primo tra tutti, neanche a dirlo, WhatsApp.   
Nella libreria di suoni di Dubsmash è possibile trovare un’infinità di frasi celebri tratte da film o serie tv, di ritornelli indimenticabili ed espressioni tipiche di politici e celebrities.
Basta metterle una dopo l’altra per dar vita a una conversazione a suon di citazioni che promette davvero di farvi piegare in due dalle risate.    
E se dovessero mancare frasi o voci? Nessun problema: il team tedesco che ha sviluppato l’app, già popolarissima in Germania, offre la possibilità a ognuno di registrare una citazione.
I video si possono inviare anche via sms o come messaggio su Facebook o ancora scaricare sulla gallery del proprio smartphone.
Dubsmash è scaricabile gratuitamente su Apple Store e su Google Play. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: