▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo i tablet colorati TrekStor SurfTab breeze 7.0

Disponibile nella versione da 8 GB di memoria, TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad è pensato per un utilizzo quotidiano di giochi, applicazioni Office e multimediali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/01/2015

TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad è un tablet Android caratterizzato da linee morbide e design raffinato, unite alla possibilità di scegliere tra 4 variazioni cromatiche.
Il display da 7 pollici (1024 x 600 pixel) offre colori  estremamente realistici mentre il potente processore Quad Core Cortex A7, con velocità di 1,3 GHz, garantisce prestazioni al top. L‘utilizzo delle app, riproduzione video e navigazione sul web risulta sempre fluida e veloce.
Grazie alla CPU a basso consumo energetico, inoltre, la durata della batteria del SurfTab garantisce fino a 6 ore di autonomia in caso di riproduzione di video continuata e fino a 12 giorni in modalità standby.
Lo chassis antigraffio di alta fattura, le misure compatte (108 x 192 x 10 mm) e il peso di soli 263 g, fanno sì che breeze 7.0 quad risulti maneggevole e comodo da trasportare, sempre pronto ad entrare facilmente in qualsiasi tasca o borsa.
Non mancano naturalmente la fotocamera, le più importanti connessioni wireless, WLAN e Bluetooth 4.0, e il modulo GPS integrato che insieme alla funzione bussola trasformano il SurfTab breeze 7.0 quad in un navigatore affidabile per tutte le avventure outdoor.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: