▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva anche in Italia The Fork, l'app per prenotare ristoranti

Arriva anche in Italia TheFork, la piattaforma internazionale di TripAdvisor che consente di prenotare online e in mobilità ristoranti.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 06/02/2015

Debutta anche nel nostro Paese TheFork, la piattaforma internazionale di TripAdvisor che consente di prenotare online e in mobilità ristoranti.
Il servizio era offerto già in alcuni paesi d'Europa, come Francia, Belgio, Svizzera e in Spagna.
TheFork è disponibile via web o app mobile per iOS e Android.
Nello specifico, il lancio in Italia di The Fork arriva dopo l'acquisizione e l'integrazione da parte del sito di viaggi delle start up RestOpolis e Mytable.it, i due principali portali italiani di e-booking online di ristoranti, entrambe entrate a far parte del gruppo TheFork.
TheFork conta già un network di 5mila ristoranti prenotabili in Italia attraverso il sito web ufficiale Thefork.it, oppure attraverso le applicazioni TheFork già disponibili negli store AppStore per dispositivi Apple e Google Play per device Android.
Su TheFork, si possono cercare tra più di 5.000 ristoranti, pizzerie, trattorie, bistrot, enoteche. È dunque possibile prenotare e approfittare di promozioni, con sconti alla cassa che possono arrivare fino al 50%. Il sito offre guide e consigli sui ristoranti, oltre a recensioni dei clienti che li hanno già provati.
Su TheFork è possibile anche iscriversi al programma fedeltà per accumulare automaticamente dei punti che vengono chiamati "Yums" con ogni prenotazione. Una prenotazione equivale a 100 Yums. 1000 Yums equivalgono a 20 Euro di sconto fedeltà da utilizzare per una prenotazione, mentre 2000 Yums valgono 50 Euro di sconto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: