▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WhatsApp presto integrata in Facebook?

WhatsApp e Facebook potrebbero presto essere strettamente collegate fra di loro. Il servizio sarà inizialmente disponibile per un numero limitato di utenti che starebbero già effettuando i test in merito alla funzione delle chiamate vocali.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/02/2015

WhatsApp e Facebook potrebbero presto essere strettamente collegate fra di loro.
Ricordiamo che la celeberrima app di chat è stata acquistata dal social network di Mark Zuckerberg proprio un anno fa, cioè nel mese di febbraio 2014, per 19 milioni di dollari.
Al momento dell’acquisto, il social network blu ha chiarito subito che WhatsApp avrebbe mantenuto la sua indipendenza. In futuro, però, i piani potrebbero essere parzialmente rivisti.
Il dubbio ha iniziato a insinuarsi quando è comparso questo indirizzo: cliccandoci sopra, si viene indirizzati a una pagina di WhatsApp che richiede di effettuare il login tramite il proprio account Facebook. Quando si prova a farlo poi, comprare una schermata Facebook in cui viene richiesta l’autorizzazione per accedere al profilo WhatsApp SSO. Se si accetta, ci si ritrova fra le applicazioni di Facebook, dov’è presente anche WhatsApp. Attualmente si sa solo che questo servizio Alpha di WhatsApp e Facebook sarà disponibile per un numero limitato di utenti che starebbero già effettuando i test in merito alla funzione delle chiamate vocali.
Non resta che attendere i prossimi mesi per comprendere quali potranno essere gli sviluppi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: