▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuova release dell’app di Poinx

Restyling grafico e nuove funzionalità per l’app di Poinx: introdotta la geolocalizzazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/02/2015

Poinx ha presentato la nuova release dell’app con funzionalità e grafica arricchite per rendere il servizio ancora più accessibile e semplice da utilizzare.
La nuova versione dell’app, la cui interfaccia utente è stata completamente riprogettata per essere più chiara e intuitiva, integra inoltre la geolocalizzazione, così da ottimizzare le ricerche effettuate dall’utente. Grazie a questa nuova funzionalità Poinx è ora in grado di rispondere in modo più efficace e tempestivo alle esigenze dei clienti, anche su mobile. L’applicazione, infatti, accompagna gli utenti in una nuova esperienza di shopping online offrendo loro la possibilità di indicare la propria posizione e di individuare - tra oltre 5 mila offerte disponibili in 49 città italiane - i deal di maggiore interesse in base alla prossimità geografica.
Con pochi e semplici click si può navigare tra i vari deal distinti per zona, per prezzo o per categoria (mangiare e bere, salute, tempo libero, corsi, servizi, sport, bellezza e benessere, viaggi, shopping e premium).
Il cliente può, infine, acquistare l’offerta tramite carta di credito o PayPal ricevendo subito sul proprio smartphone il coupon da presentare all’esercente.
L’app di Poinx è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS, Android e Windows.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: