▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google Drive, in regalo 2 Gb di spazio

Fino al 17 febbraio, chi controlla la sicurezza del proprio account Google, otterrà 2 GB aggiuntivi su Drive per sempre.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 11/02/2015

In occasione del Safer Internet Day, Google ha lanciato un’interessante iniziativa: chi controlla la sicurezza del proprio account Google, otterrà 2 GB aggiuntivi su Drive per sempre. L’offerta sarà valida fino al 17 febbraio.
Il colosso di Mountain View ha così dichiarato: “in questa giornata dell’Internet più sicuro, ci viene ricordato quanto sia importante la sicurezza online e speriamo che vediate questa come un’opportunità per prendere due minuti per completare un semplice checkup di sicurezza. Sebbene qualsiasi cosa salvata su Drive è sempre criptata nel trasferimento e riposa nei centri dati personalizzati di Google, questo checkup assicura che state usando il massimo della protezione di 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 che avete da Google. Come modo di ringraziarvi per completare il checkup entro il 17 febbraio 2015, vi daremo 2 Gb permanenti di archiviazione su Google Drive”.
Come procedere, dunque? Innanzitutto occorre andare nel Controllo di sicurezza e inserire alcuni campi quali per esempio il numero di telefono e un indirizzo mail di recupero. Dopodiché, sarà possibile sistemare le applicazioni e i servizi che hanno accesso ai dati di Google +, Chrome o Gmail. Una volta effettuato ciò, sarà sufficiente cliccare su “E’ tutto” per poter essere premiati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: