▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer lancia Liquid Jade S e il Chromebook da 15,6"

Acer ha annunciato due importanti novità: si tratta dello smartphone Liquid Jade S e del primo Chromebook con display da 15,6".

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 12/02/2015

Acer ha presentato lo smartphone Liquid Jade S. Simile all'originale, la nuova versione S è elegante, presenta la connettività 4G LTE, un processore octa-core con architettura a 64 bit e una nuova migliorata fotocamera con comandi vocali.
Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 13 megapixel con apertura F1.8 ed è perciò in grado di scattare immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche con poca luce. 
La fotocamera anteriore da 5 megapixel consente agli utenti di riprendere i loro migliori selfie. Le fotocamere del Liquid Jade S sono azionabili a voce, e possono essere controllate con i classici termini come "Cheese", per scattare, o "Selfie", per passare dall'inquadratura posteriore a quella anteriore e catturare un sorriso perfetto.  Acer ha inoltre lanciato il primo Chromebook con un display da 15,6”.
La potente videocamera 3D Nitro andrà a equipaggiare i notebook della serie Aspire. Uno strumento in grado di capire e rispondere ai movimenti naturali in tre dimensioni: gli utenti del V Nitro saranno quindi in grado di interagire con i giochi, aprire le pagine web e navigare tra le applicazioni senza dover toccare la tastiera o il mouse.
Saranno inoltre possibili la scansione 3D, la generazione di modelli 3D e la riproduzione tramite stampante 3D o la condivisione sui social network.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: