▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pokémon Shuffle disponibile in tutta Europa

I giocatori potranno divertirsi per ore e senza alcun costo con questo nuovo gioco dei Pokémon per le console della famiglia Nintendo 3DS scaricabile dal Nintendo eShop.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/02/2015

È già disponibile per tutti i video-giocatori Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per le console della famiglia Nintendo 3DS. Lo scopo del gioco è ridurre a zero i PS del Pokémon selvatico avversario prima di esaurire le mosse a disposizione. I giocatori migliori sapranno sfruttare i punti di forza dei tipi per sconfiggere il Pokémon selvatico in maniera efficace e catturarlo così più facilmente.  
Gli Allenatori di Pokémon avranno accesso senza alcun costo a tutti gli aspetti di questo gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop
All'inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori, e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Una volta esauriti tutti i cuori, bisognerà attendere che si rigenerino prima di poter riprendere le lotte.  
I giocatori che vogliono avanzare più rapidamente avranno l'opportunità di comprare dei cristalli nel Nintendo eShop, grazie ai quali potranno ottenere diversi vantaggi, fra cui monete extra per comprare dei potenziamenti, la possibilità di continuare a giocare a un livello dopo aver esaurito le mosse e cuori per continuare a giocare senza dover aspettare che si rigenerino. I cristalli sono ottenibili in Pokémon Shuffle al prezzo di 0,99 € l'uno. Per acquistarli, i giocatori dovranno avere accesso al Nintendo eShop.  
Pokémon Shuffle include anche delle divertenti funzioni che sfruttano StreetPass. I giocatori potranno scambiarsi i dati di gioco per vedere i rispettivi progressi e ottenere anche dei cristalli in regalo.
Nel corso dell'anno, inoltre, verranno aggiunti regolarmente dei livelli speciali gratuiti. In alcuni di questi sarà possibile misurarsi con i giocatori di tutto il mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: