▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il VideoGameShow sbarca a Milano

Tornei + YouTubers + Fun al Mediolanum Forum di Assago di Milano il prossimo 7,8 e 9 Marzo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/02/2015

VideoGameShow, la manifestazione dedicata agli YouTubers e ai Videogiochi, sbarca a Milano per conquistare il pubblico del nord Italia.
Dopo il successo dell'edizione napoletana, svoltasi lo scorso dicembre, e che ha visto un pubblico di appassionati che ha portato più di 20.000 ingressi alla Mostra d'Oltremare, l'evento organizzato da ESL Italia - leader mondiale per le competizioni di videogiochi - in collaborazione con COMICON - il più importante festival di Fumetto, Giochi ed Animazione del sud Italia – e ProGaming Italia ritorna dal 7 al 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago di Milano.
VideoGameShow - Tornei + YouTubers + Fun presenterà i migliori Youtubers italiani del gaming, i più importanti titoli videoludici e i migliori tornei del momento: una formula innovativa, con un ricco programma di eventi, che ruota attorno al mondo del videogioco e che nel 2015 sbarcherà nelle più importanti città Italiane, per tornare a dicembre a Napoli.

Orario ingresso: 7, 8 e 9 marzo dalle 10.00 alle 19.00
Orario biglietteria: 7, 8 e 9 marzo dalle 9.00 alle 18.00
 
BIGLIETTI:
Giornaliero: 12,00 €.
Abbonamento: 25,00 €, biglietto nominativo e soggetto a controllo con documento d'identità all'ingresso della Manifestazione, inoltre è acquistabile solo in prevendita on line o presso i
 rivenditori autorizzati Go2.
 
Per maggiori informazioni:
 
Twitter: #VGS #vivereilvideogioco
Facebook
https://www.facebook.com/vgshow.it
Sito Internethttp://videogameshow.it/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: