▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Elite: Dangerous in arrivo su Xbox One

Il lancio ufficiale di Elite: Dangerous per Xbox One è previsto nel corso del 2015.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/03/2015

Frontier Developments ha annunciato che porterà l’epico simulatore spaziale multiplayer massivo Elite: Dangerous anche su Xbox One.
Elite: Dangerous è l'acclamato terzo sequel della saga di Elite, creata nel 1984 da David Braben e Ian Bell. Elite: Dangerous sposta l’avventura gaming open world originale all’interno della generazione moderna, con una galassia interconnessa, una narrazione in continua evoluzione e l'intera Via Lattea ricreata nelle sue proporzioni complete.
Partendo da una piccola nave stellare e pochi crediti, i giocatori fanno del loro meglio per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza e potere e riuscire a sopravvivere all’interno di una galassia spietata e futuristica, per stare tra le fila della iconica Elite.
Elite: Dangerous 
per Xbox One include tutti i contenuti che sono stati aggiunti alla versione PC attraverso l’aggiornamento di contenuto Community Goals di febbraio e l’aggiornamento di contenuto Wings di marzo. Disponibile gratuitamente dalla prossima settimana su PC, Wings spinge i giocatori a unirsi tra loro e a cooperare e collaborare per tutta la galassia, condividendo i risultati ottenuti. Wings permetterà ai giocatori di proteggere i propri compagni su una rotta commerciale rischiosa, sparpagliarsi per mappare sistemi o cacciare prede e lavorare insieme per rimodellare la galassia.
Il lancio ufficiale di Elite: Dangerous per Xbox One è previsto nel corso del 2015. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: