▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Counter-Strike Nexon: Zombies si prepara alla guerra

Counter-Strike Nexon: Zombies lancia un importante aggiornamento che attiverà una nuova modalità di gioco.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/03/2015

In arrivo un massiccio aggiornamento per Counter-Strike Nexon: Zombies, che introduce una nuova modalità di gioco, eventi, premi e sistema PvP ampiamente rivisto.
Ecco le modifiche previste:
Zombie War - è una modalità di gioco intensivo a squadre, che porta l'azione dei non-morti ai suoi estremi più competitivi e temibili. Due squadre - una formata da esseri umani, l’altra da zombie - si affrontano in una battaglia elettrizzante per ottenere la supremazia. 
Zombie War porta con sé anche due nuove armi - M60E4 Maverick & Mauser C96 - e New Perfect Pick Recipe Bundles.Rewards of War - è un nuovo evento che include una grande varietà di premi in palio dove i giocatori hanno la possibilità di ottenere diversi Crafting Bundle per il loro impegno.
PvP 2.0 Update - include un sistema di stat-tracking e di ricompense totalmente revisionato che assicura ai giocatori il riconoscimento dei loro sforzi sul campo di battaglia. Oltre all’introduzione di Assist, una funzione che premia i combattenti che hanno contribuito a provocare la morte di un nemico, un nuovo sistema Valor riconosce le prestazioni eccezionali all’interno di una varietà di modalità di gioco. PvP 2.0 propone anche l’Action Report, con una gamma molto più diversificata dei risultati di combattimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: