▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vacanze isole Eolie: semplice con l'app Estateolie2app

Estateolie2app è una guida turistica on the go per scoprire al meglio le splendide Isole Eolie.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2015

E' stata presentata alla fiera Bit 2014, la manifestazione dedicata al turismo internazionale di Milano, e ha fatto subito parlare di se: Estateolie2app è l'applicazione – guida turistica digitale completamente dedicata alle Isole Eolie.
Disponibile gratuitamente per iOS e Android, consultabile anche offline, include 600 indirizzi distribuiti in tutto nell'arcipelago e tutti facilmente individuabili grazie alla geolocalizzazione. Descrizioni, foto e video, una guida completa e aggiornata dell'arcipelago per tutti i turisti che vogliono scoprire davvero l'essenza delle Eolie.
"E' l'inizio di una nuova era, che segna una vera svolta nel modo di concepire il turismo eoliano dopo 20 anni." Racconta Ezio Giunta, produttore e ideatore di Estateolie2app. "Grazie a questa nuova applicazione possiamo organizzare nei minimi dettagli la nostra vacanza alle Eolie, perché è veloce, interattiva e ricca di informazioni utilissime, come storia, ricette e cose da fare o da vedere. Oltre alle curiosità e alle informazioni tecniche è possibile trovare anche diverse indicazioni su hotel e ristoranti, vita notturna e benessere, con una sezione dedicata in cui potete salvare i vostri preferiti, così da averli sempre a portata di mano."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: