▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus ZenFone 2: una batteria super per oltre 28 ore di conversazione

Fino a oltre 28 ore di conversazione e più di 13 giorni di stand by grazie alla potente batteria da 3000mAh capace di caricarsi al 60% in soli 39 minuti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/03/2015

La scorsa settimana è stato svelato il design che caratterizzerà il nuovo ZenFone 2disponibile in Italia dal 13 aprile, e ora Asus ci porta alla scoperta del modello con la seconda delle caratteristiche peculiari del prodotto: la batteria.
ZenFone 2 sarà dotato infatti di una batteria da 3000mAh, che consente di essere sempre operativi garantendo oltre 28 ore di conversazione e 13 giorni di stand by.
Ma non è tutto perché l’esclusiva tecnologia BoostMaster permette di ricaricare rapidamente il 60% della batteria in soli 39 minuti e di restare quindi sempre connessi in qualsiasi situazione e con qualunque altro dispositivo. 

asus-zenfone-2-una-batteria-super-per-oltre-28-ore-1.jpg
ZenFone 2 dispone inoltre di un ricco set di connessioni per selezionare la rete più adeguata, offrendo quelle superveloci su rete LTE (4G) per accessi e download rapidi e immediati, la navigazione web Wi-Fi 802.11ac, fino a 5 volte più veloce di 802.11n, oppure la possibilità di attivare connessioni Bluetooth 4.0 e NFC per uno scambio veloce e sicuro dei dati. 
Infine, continua la possibilità di richiedere un bonus per l’acquisto dello ZenFone 2 tramite il sito www.zenfone.it dove, ogni settimana, grazie a video e infografiche sarà possibile conoscere in dettaglio le caratteristiche distintive del prodotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: