▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3Italia lancia PocketCube, l'hotspot Wi-Fi/4G-LTE portatile

PocketCube consente di connettersi in casa e in mobilità su più dispositivi con un’unica sim. Disponibile a partire da 5 euro al mese con Internet veloce incluso.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/03/2015

3Italia ha lanciato sul mercato PocketCube, un dispositivo che integra in un solo prodotto le caratteristiche di un WebCube, il router WiFi per la navigazione stanziale, e di un WebPocket, l'hotspot Wi-Fi tascabile per la navigazione in mobilità.
PocketCube permette di collegare in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente (ad esempio: smartphone, tablet, smart TV, console e pc) alla rete Internet veloce di 3Italia. Infatti, il rivoluzionario PocketCube, quando è inserito nella presa elettrica, è un WebCube che - grazie alla tecnologia di cui è dotata la basetta - amplifica fino al 60% il segnale Wi-Fi a 300 Mbps fra le mura domestiche o dell’ufficio.
Diventa un WebPocket quando il cliente lo estrae dalla sua basetta magnetica - che fa anche da caricabatteria - per usarlo in mobilità come un pratico e comodo hotspot portatile.
Dimensioni ridotte, solo 80 grammi di peso, batteria da 1500 mAh, supporto SMS e connettività 4G-LTE 150/50 Mbps, sono le caratteristiche distintive del prodotto. La confezione include anche un cavo usb per ricaricare il Pocket in mobilità.

I clienti Consumer possono avere PocketCube con un anticipo di 29 euro scegliendo fra i seguenti Abbonamenti:
Tre.Dati Plus: 19 euro/mese con 30 GB/mese (1 GB/giorno)
Web Senza Limiti: 14 euro/mese con 15 GB/mese (500 MB/giorno)
Web Easy: 10 euro/mese con 4 GB/mese.

Attivando contestualmente un Abbonamento o una Ricaricabile Voce, è possibile aderire all’offerta Piano Casa per avere PocketCube a 5 euro/mese anzichè a 10 euro.

Per i clienti Business sono invece disponibili due Abbonamenti che permettono di avere PocketCube senza anticipo:
Internet M: 19 euro/mese con 20 GB/mese (5 GB/settimana)
Internet L: 24 euro/mese con 30 GB/mese

L’Opzione LTE è sempre inclusa senza alcun sovrapprezzo, sia per i clienti Consumer, sia per quelli Business.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: