▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fastweb allaccia in fibra ottica altre undici città

Internet a 100 Mbps a Brindisi, Ferrara, Latina, Lodi, Novara, Parma, Potenza, Salerno, Savona, Settimo Torinese, Taranto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/03/2015

Fastweb avvia la commercializzazione dei servizi in fibra ottica in undici nuove città: Brindisi, Ferrara,  Latina, Lodi, Novara, Parma, Potenza, Salerno, Savona, Settimo Torinese, Taranto.   I clienti Fastweb che verranno allacciati alla fibra potranno navigare in Internet con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e fino a 10 Megabit in upload. Il numero delle città collegate da Fastweb con la fibra ottica sale così a 61.
Nelle undici nuove città il collegamento in fibra sarà accessibile sia per i nuovi clienti Fastweb che acquisteranno un servizio Internet di rete fissa a partire da 19 euro al mese (Jet, SuperJet, Joy, JoyFULL  e Fastweb & Sky) sia per chi è già cliente.
Per i clienti Fastweb l’upgrade alla fibra sarà gratuito e abilitato da nuovi modem Fiber Ready che Fastweb invia a casa in sostituzione dei vecchi modem. Famiglie e partite Iva potranno sottoscrivere l’offerta in fibra di Fastweb senza nessun sovrapprezzo rispetto al costo di una normale connessione Adsl.
La velocità standard è di 20 Mbps in download e di 10 Mbps in upload. L’opzione UltraFibra, che permette di navigare fino a 100 mega, è gratuita in promozione (12 o 6 mesi a seconda delle offerte); al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: