▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tre nuove fotocamere da Coolpix

La Coolpix S3700 e la Coolpix S2900 sono dotate di sensori di immagine CCD da 20 megapixel, mentre la Coolpix L31 ne utilizza uno da 16 megapixel.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/03/2015

Nikon arricchisce la gamma di fotocamere compatte Coolpix con tre nuovi modelli: la Coolpix S3700 con Wi-Fi integrato e supporto NFC, Coolpix S2900 da 20 megapixel e la COOLPIX L31 da 16 megapixel.
La Coolpix S3700 da 20 megapixel consente di condividere foto di alta qualità semplicemente collegando la fotocamera a uno smart device, grazie alla tecnologia Wi-Fi e NFC. Lo zoom ottico 8x, estendibile tramite Dynamic Fine Zoom a 16x, acquisisce con estrema facilità immagini e filmati HD. La lunga durata della batteria, inoltre, permette di scattare quando lo si desidera, mentre la funzione Ritocco glamour garantisce bellissimi selfie e ritratti di gruppo.
La Coolpix S2900 da 20 megapixel è disponibile in differenti colori. Lo zoom ottico 5x, estendibile tramite Dynamic Fine Zooma 10x, consente di ottenere eccezionali primi piani mentre le impostazioni consigliate dalla modalità Selezione scene auto garantiscono immagini nitide con il semplice tocco di un pulsante. Grazie alla funzione Panorama assistito, inoltre, si potranno riprendere scene mozzafiato e con i filmati HD registrare i momenti più divertenti.
Infine la COOLPIX L31 è dotata di zoom ottico 5x, mentre la registrazione di filmati HD, attivabile con la pressione di un solo pulsante, consente di passare con semplicità dalla ripresa foto a quella video.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: