▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG svela la sua nuova interfaccia mobile, LG UX 4.0

Un'interfaccia che vuole essere più a misura d'uomo: più semplice, più intuitiva e più smart.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/04/2015

LG ha annunciato la sua nuova interfaccia mobile, LG UX 4.0, di cui sarà dotato il nuovo LG G4, il top di gamma che verrà presentato alla fine del mese.
LG ha creato una user experience più fluida, semplificando il design dell'interfaccia utente e le sue funzionalità: la nuova funzione Quick Shot, ad esempio, permette di scattare velocemente una foto con un doppio clic sul tasto posteriore del telefono, anche quando è in stand-by, mente il nuovo Smart Bulletin raccoglie in maniera automatica sulla stessa pagina informazioni importanti provenienti da app diverse, per la massima comodità. 
UX 4.0 offre agli utenti una vasta gamma di opzioni differenti, in base alle loro preferenze e interessi. La nuova fotocamera dispone infatti di tre modalità – Simple, Basic e Manual – per rispondere alle necessità di tutti i tipi di fotografi, dai semplici appassionati ai professionisti, mentre il nuovo calendario offre maggiori possibilità di scelta e permette di organizzare i propri impegni con semplici gesti, ad esempio trascinando gli eventi dai propri social media.
Inoltre la funzionalità Smart Notice, migliorata su LG UX 4.0, sarà in grado di offrire notifiche personalizzate su meteo, viaggi e molto altro, analizzando la routine e gli spostamenti giornalieri di ogni utente e combinando queste informazioni con il suo stile di vita. Anche la galleria consentirà di creare album specifici per diverse occasioni, in base al luogo e al momento in cui ogni foto viene scattata, mentre Ringtone ID sarà in grado di comporre una suoneria personalizzata per ogni contatto preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: