▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nasce Hug Me App, l'applicazione per scambiare abbracci ed emozioni

Hug me App è scaricabile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad e da Google Play per Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/04/2015

E’ vero che la tecnologia allontana e indebolisce i rapporti umani? Secondo la società Hug Me no…. anzi può addirittura unire e riavvicinare. E’ da questa riflessione che nasce Hug me App, l’applicazione ideata da un gruppo internazionale di tre amici, guidato da Stefy Bau, italo-americana con la passione per il motocross, che ha creato un vero e proprio social network in cui le persone possano mettersi in contatto per poi abbracciarsi. 
Hug Me App, sviluppata con Java e Objective C, è disponibile in 9 lingue (Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Hindi, Giapponese e Brasiliano) e assicura abbracci ogni volta che se ne senta il bisogno.
Una volta scaricata l’app, creato il proprio profilo e impostato il proprio status (Hug Me o No Hug), Hug Me App offre una doppia modalità d’uso: da un lato è possibile ricercare altri user nelle vicinanze (in una distanza massima di 300 km) per sapere chi è alla ricerca di (o per farsi dare) un abbraccio reale, dall’altro è possibile attraverso la sezione “Virtuale” dispensare abbracci a chiunque nel mondo attraverso la modalità di selezione casuale shuffle. 
Un’altra sezione dell’app è quella relativa alla chat nella quale è possibile avviare delle conversazioni con gli altri user. Una app-social network che non ha solo l’obiettivo di mettere in contatto le persone, ma quello di farle abbracciare sul serio! 
Tra i prossimi step di Hug Me App: l’implementazione del parental control e lo sviluppo di una nuova funzionalità per la creazione degli Hug Groups oltre che la possibilità di aggiornare il proprio status per agire in modo più interattivo con il proprio network.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: