▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Grand Theft Auto V ora disponibile per PC

Grand Theft Auto V per PC include anche Grand Theft Auto Online, che supporta fino a 30 giocatori e due spettatori.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/04/2015

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V è ora disponibile per PC.
Grand Theft Auto V per PC offre ai giocatori la possibilità di esplorare Los Santos e Blaine County in risoluzione 4K e oltre, così come la possibilità di sperimentare il gioco alla velocità di 60 fotogrammi al secondo.
Il gioco propone una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione specifiche per PC, tra cui oltre 25 impostazioni configurabili suddivise per texture quality, shader, tessellation, anti-aliasing e molto altro ancora, così come il supporto e le diverse possibilità di personalizzazione del mouse e della tastiera. Ulteriori opzioni includono un "cursore" della densità di popolazione per controllare auto e traffico pedonale, il supporto doppio e triplo del monitor, con compatibilità 3D, e il supporto del controller plug-and-play.
Grand Theft Auto V per PC include anche Grand Theft Auto Online, che supporta fino a 30 giocatori e due spettatori. Grand Theft Auto Online per PC includerà tutti gli aggiornamenti di gioco esistenti e i contenuti creati da Rockstar rilasciati fin dal lancio di Grand Theft Auto Online, tra cui i recenti "Colpi" e "Modalità Avversario", disponibili dal day one.
In Grand Theft Auto V per PC fa il suo debutto l'Editor Rockstar, una potente suite di strumenti creativi, per catturare rapidamente e facilmente, modificare e condividere filmati di gioco all'interno di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. La modalità Regista dell'Editor Rockstar permette ai giocatori di realizzare da soli delle scene, utilizzando importanti personaggi della storia, pedoni e anche animali.
Oltre ad una gestione avanzata della camera e agli effetti di editing, tra cui il movimento veloce e lento, e a una serie di filtri fotografici, i giocatori possono aggiungere la propria musica utilizzando i brani dalle stazioni radio di GTAV, o controllare dinamicamente l'intensità del punteggio di gioco. I video completati possono essere caricati direttamente dall'Editor Rockstar su Youtube e sul Social Club di Rockstar Games per una facile condivisione.
Gli artisti della colonna sonora, The Alchemist and Oh No, ritornano come ospiti della nuova stazione radio, The Lab FM. La stazione presenta nuova ed esclusiva musica della produzione del duo ispirata alla colonna sonora originale del gioco. Hanno collaborato anche artisti come Earl Sweatshirt, Freddie Gibbs, Little Dragon, Killer Mike, Sam Herring da Future Islands, e altri ancora. I giocatori possono scoprire Los Santos e Blaine County mentre ascoltano la loro musica attraverso Self Radio, una nuova stazione radio che ospiterà colonne sonore personalizzate create dai giocatori.
I giocatori possono trasferire i loro per personaggi di Grand Theft Auto Online e relativi progressi da qualsiasi piattaforma corrente al PC.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: