▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PopApp Tour disponibile in versione Beta

PopApp Tour è frutto del lavoro di un affiatato team di giovani che, dopo averla presentata alla fiera Smau Milano 2014, annunciano ora il lancio della versione beta, disponibile per il download su piattaforma Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2015

L'applicazione mobile PopApp Tour si presenta al pubblico in versione beta. 
PopApp è l'app turistica che permette di ricevere le informazioni al momento giusto e al posto giusto, grazie ad un avanzato sistema di geolocalizzazione: il turista sarà libero di visitare la città senza l'impaccio di guide e mappe cartacee, dal momento che sarà l'applicazione stessa ad inviargli una notificaqualora egli si avvicini ad attrazioni, beni culturali e naturali, ristoranti e negozi caratteristici, rendendo confortevole, nuova ed unica l'esperienza turistica. Dalla notifica sarà possibile consultare una scheda di informazioni, anche in formato audio tramite audioguida.
Ma l'esperienza non si ferma qui: è possibile
partecipare attivamente all'arricchimento dei contenuti dell'applicazione, inserendo tramite l'apposita funzione i punti di interesse di cui si riscontri l'assenza o che si voglia segnalare, per un maggior coinvolgimento nella valorizzazione del nostro patrimonio.
L'applicazione, i cui contenuti sono attualmente disponibili per le città di Milano, Roma, Venezia, Firenze, Napoli, Bergamo e prossimamente per molte altre città, può essere scaricata seguendo la procedura indicata sul sito www.popapptour.com.
Il feedback di chi vorrà testarla sarà vitale per l'evoluzione e la crescita di PopApp e ogni commento o suggerimento potrà essere inviato mediante l'applicazione stessa e i canali social, mentre la mail è in ogni momento a disposizione per assistenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: