▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Spotify Connect è disponibile su 300 dispositivi di oltre 50 brand

A meno di due anni dal lancio, Spotify Connect è disponibile su speaker, sistemi home audio, Smart TV e consolle per videogiochi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/04/2015

Meno di due anni fa, Spotify ha lanciato Spotify Connect, un nuovo modo per ascoltare milioni di brani utilizzando la app Spotify come telecomando.
Pensato per eliminare preoccupazioni relative alla connettività, problemi di batteria e di qualità del suono, Spotify Connect rende l’ascolto attraverso gli speaker semplice, senza interruzioni o seccature.
Dal momento del lancio, la gamma di piattaforme che supportano Connect si è arricchita di Smart TV e di consolle per video game, grazie alla nuova con Sony PlayStation che permette agli utenti di ascoltare e controllare Spotify su PS3 e PS4. Inoltre, diversi nuovi partner PlayFi, tra cui Polk, Definitive Technologies, Wren e Phorus, hanno annunciato di recente il proprio supporto per Spotify Connect.  
Con una vasta gamma di dispositivi di alta qualità, questi nuovi partner contribuiscono ad incrementare ulteriormente la portata di Spotify Connect, rendendo più facile che mai l’ascolto di milioni di brani a casa propria per gli appassionati di musica.
A meno di due anni dal lancio, Spotify Connect è disponibile su più di 300 dispositivi, compresi speaker, sistemi home audio, Smart TV e consolle per video giochi di oltre 50 brand fra i più importanti al mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: