▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

E’ “Serie A TIM” la prima app italiana per Google Now

L’App Serie A TIM è tra le prime applicazioni di Sport in Italia, con oltre 3 milioni di download ed è disponibile per smartphone e tablet Android, iOS e Windows Phone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/05/2015

L’App Serie A TIM è la prima applicazione italiana ad essere presente su Google Now, il servizio di Google che fornisce, attraverso delle schede, informazioni utili e personalizzate, disponibile su dispositivi Android.
“Serie A TIM” è l’App ufficiale del massimo campionato di calcio della Serie A TIM, che offre un servizio gratuito di informazione in tempo reale con le cronache e statistiche delle partite, curiosità sulle squadre, news e video dei club.
L’App offre inoltre ai clienti TIM un servizio a pagamento che consente agli appassionati di avere sul proprio device sei dirette per ogni giornata del campionato e in near live i videogoal, gli highlight e la sintesi dei goal della giornata, anche in alta qualità, senza consumare i GB di traffico dati sulla rete mobile 3G/4G di TIM. Basterà installare l’App Serie A TIM dal Play Store di Android per attivare le schede Google Now Serie A TIM e avere un servizio ancora più personalizzato con foto, notizie, videoclip e aggiornamenti in tempo reale sulla propria squadra di Serie A TIM accessibili in qualunque momento dal proprio smartphone.
Il nuovo servizio sarà disponibile su Google Now progressivamente dalla prossima settimana per tutti gli utilizzatori dell’App Android e nel corso dell’estate si arricchirà di nuove funzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: